Montecatini Val di Cecina, un tesoro nascosto della Toscana

Aggiornamento: 8 ago 2020

Montecatini Val di Cecina è un luogo tutto da visitare: un piccolo borgo toscano con una grande storia circondato da un paesaggio naturale di grande fascino. Una tappa da non perdere per tutti coloro che cercano tranquillità e conoscere la qualità culturale di questa regione. La Miniera di rame con le sue antiche gallerie ed i suoi ampi spazi, rappresenta la particolarità di questo territorio.

Si ringrazia Gabriele Ciandri per il bellissimo video realizzato grazie alla promozione del Comune di Montecatini Val Di Cecina ed alla collaborazione della cooperativa Itinera.


Montecatini Val di Cecina is a place to visit: a small Tuscan village with a great history surrounded by a natural landscape of great charm. A stop not to be missed for all those seeking tranquility and learning about the cultural quality of this region. The copper mine with its ancient tunnels and its wide spaces represents the particularity of this territory.

Thanks to Gabriele Ciandri for the beautiful video made thanks to the promotion of the Municipality of Montecatini Val Di Cecina and the collaboration of the Itinera cooperative.


dal sito Itinera del 05 Agosto 2020


107 visualizzazioni0 commenti