In 'gita' alla Asl per il cambio del medico

Singolare iniziativa organizzata dal Comune per accompagnare i cittadini della Sassa, per lo più anziani, al distretto Asl di Ponteginori


MONTECATINI VAL DI CECINA — L'amministrazione comunale ha organizzato due viaggi di "Trasporto sociale da Sassa a Ponteginori per scelta nuovo medico di famiglia", sebbene oggi sia possibile svolgere questa operazione anche online e le persone anziane possono essere assistite dalle associazioni del territorio.

"Si informano i Cittadini di Sassa - si legge nel volantino, a firma del sindaco Sandro Cerri - che l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con I' "Associazione Volontari Val di Sterza", organizza due viaggi a Ponteginori presso gli uffici della U.S.L., per accompagnare i Cittadini che necessitano di effettuare il cambio del Medico di famiglia e non hanno possibilità di recarsi a Ponteginori in maniera autonoma".

I viaggi saranno effettuati, con partenza da Sassa, il primo lunedì 10 agosto alle 9, il secondo mercoledì 12 agosto, sempre alle 9.

"Si raccomanda di portare al seguito un documento di identità e la tessera sanitaria - conclude il volantino informativo -. Si ricorda l'obbligo di indossare la mascherina all'interno dell'autovettura dell'Associazione".


dal sito QUINews Volterra del 08.08.2020




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti